Un grande evento di presentazione per una grande serie televisiva, amatissima dai giovani, in programmazione su Netflix. Ma anche un grande servizio di security che A&P Partners ha garantito per presidiare l’ordinato svolgimento di tutta la cerimonia, svoltasi a Roma nel dicembre scorso.
Baby è una coming of age story che parla d’amore e tenerezza. Così l’hanno presentata i registi (Andrea De Sica e Anna Negri) e gli sceneggiatori del nuovo prodotto, targato appunto Netflix.
Ispirata a un fatto di cronaca del 2014 (quello delle “baby squillo dei Parioli”) Baby è stata presentata a Roma come una vicenda di luci e ombre che parla di adolescenti, ma anche di famiglia e società. Un tema particolare da trattare, dal momento che il target di riferimento è quello dei teenager.
Esattamente come sullo schermo, dove si intrecciano le vite di tanti personaggi, anche il dietro le quinte della serie nasce da un animo corale. Baby è composta “solo” da sei episodi, ma alla macchina da presa abbiamo ben due registi che si danno il cambio.
Baby ha debuttato su Netflix in 190 paesi. Nel cast Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Riccardo Mandolini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Claudia Pandolfi e Isabella Ferrari.
E dietro le quinte, a Roma, anche la nostra security per uno straordinario evento di presentazione che si è svolto in maniera ordinata, senza intoppi e senza imprevisti.
Leave A Comment